Rockol30

Gianluca Grignani interrompe il concerto: "Non va un ca..."

Fuoriprogramma al debutto del tour a Novara. Il cantautore accusa i musicisti e se ne va. Il video.
Gianluca Grignani interrompe il concerto: "Non va un ca..."

Fuoriprogramma al debutto a Novara del nuovo tour di Gianluca Grignani, "Residui di rock'n'roll". Il cantautore di "Destinazione paradiso", "La mia storia tra le dita" e "L'aiuola" ieri sera si stava esibendo sul palco del Phenomenon, club del novarese, quando ad un certo punto si è reso protagonista di un battibecco con i componenti della band dopo quasi un'ora di spettacolo, lamentando problemi tecnici. Rimasto solo sul palco, Grignani ha sbottato: "Non funziona un cazzo". "La chitarra non funziona. Quell’altro fa quello che vuole lui. Ognuno fa quel c… che vuole e poi io mi ritrovo nei casini. Non sto scherzando, ma questa cosa la voglio capire. Io sono costretto a finire qua il concerto", ha detto, prima di lasciare il palco. Grignani è poi tornato, cantando a cappella alcuni dei suoi successi. Ecco il video:

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.